
Quid X Ferrari Trento
I furoshiki realizzati in collaborazione di Ferrari Trento raccontano il Made in Italy a Osaka
1500 furoshiki, simbolo dell’incontro tra due culture, accompagneranno il brindisi del Padiglione Italia a EXPO 2025 Osaka

In occasione dell’EXPO 2025 Osaka, Quid ha avuto il privilegio di collaborare, anche quest’anno, al fianco di Ferrari Trento per creare oltre 1500 furoshiki personalizzati in 100% cotone.
L'evento rappresenta un incontro tra culture diverse, l’opportunità per valorizzare e promuovere il Made in Italy.
Ecco che i furoshiki nati dalla partnership con Ferrari Trento diventano simbolo di eleganza e tradizione per esprimere a livello internazionale i valori di qualità, innovazione e sostenibilità.

Il furoshiki, il tradizionale telo giapponese, nasce dell’impiego di materiali di recupero trasformandosi nel tempo in un elegante accessorio per avvolgere con arte e maestria doni e oggetti.
Ecco che la linea di furoshiki personalizzati, nati dalla rinnovata collaborazione con Ferrari Trento, diventa un simbolo dell’incontro tra eccellenze italiane e giapponesi, espressione di bellezza, qualità e raffinatezza.
Ogni dettaglio della stampa è pensato con cura per raccontare l’essenza di Ferrari Trento, unendo la qualità del Made in Italy alla raffinata estetica nipponica.

